Tutti insieme allo Stadio San Nicola.
Queste le parole dei componenti delle squadre del “torneo insieme nel pallone” organizzato dalla FONDAZIONE CARLOVALENTE ONLUS, che hanno partecipato sabato 13 dicembre con il loro tifo alla vittoriosa partita in casa del Bari contro il Piacenza.
Un bel momento di aggregazione e integrazione sociale quello che si è vissuto questo pomeriggio sugli spalti dello stadio S. Nicola, grazie alla generosità dell’ A.S. Bari, dell’ interessamento dell’ Assessore allo Sport del Comune di Bari Ing. Elio Sannicandro e soprattutto alla caparbietà del dott. Aurelio Valente presidente della Fondazione, che con il suo impeto organizzativo ci permette di trascorrere dei momenti di felicità sportiva.
“Quando lo rifacciamo?” questa la seconda frase che passava di bocca in bocca, che può anche essere diversamente interpretata: quando ci rincontriamo? quando stiamo di nuovo insieme?, perché il bello di oggi pomeriggio è stato anche ritrovarsi fuori dai campetti del torneo tutti insieme. La vittoria del Bari è stato anche un bel modo per augurarci buone feste.