Nuovo regolamento del concorso letterario Puglia d'Oro
Il Consiglio d’amministrazione della Fondazione carlo valente onlus, in considerazione dell’ampliamento dei punti di consultazione della riedizione del volume Puglia d’Oro, grazie alla meritoria iniziativa del Presidente del Consiglio Regionale della Puglia, prof.Pietro Pepe, con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Puglia, ha deciso di spostare il termine di scadenza del concorso letterario “Puglia d’Oro 2009” dal 30 settembre 2009 al 31 dicembre 2009.
Inoltre è stato previsto che “Qualora entro il termine del 31 dicembre 2009 dovessero pervenire meno di dieci buste di partecipazione al concorso la Commissione giudicatrice procederà all’esame degli aggiornamenti al solo fine di valutarne la pubblicazione nel sito della Fondazione e senza assegnazione dei premi previsti”.
In tale caso ai singoli partecipanti verrà corrisposta la somma di € 100,00 (cento) come riconoscimento dell’impegno profuso. E’ evidente che tali aggiornamenti, con l’indicazione dell’autore, saranno riportati sul sito della Fondazione, nell’apposita sezione destinata a “Puglia d’Oro” ed ai successivi aggiornamenti eventualmente pervenuti anche dopo il concorso letterario”.