Insieme nel pallone 6 edizione 2012-13
Il giorno 13 marzo è finita la seconda fase a gironi della 6° edizione del Campionato di calcetto “Insieme nel pallone”, che ha visto impegnati settimanalmente da ottobre scorso dodici squadre con oltre 150 partecipanti tra atleti ed operatori.
Delle squadre partecipanti, formate da giovani seguiti dai Centri di Salute Mentale e dalle cooperative di riabilitazione unitamente ad operatori delle stesse strutture, otto squadre si sono qualificate per i quarti mentre le restanti tre (Phoenix Rutigliano, RealCSM Bari, Zarzuela Conversano) giocheranno il mini-girone denominato “Girone dell’amicizia”: le partite si disputeranno nei giorni 20 – 7 marzo 3 – 9 – 16 – 3 aprile sui campi De Matteo Bari-Carbonara con regolari arbitraggi.
Le partite dei quarti si svolgeranno nei giorni 19 e 26 marzo sui campi del Centro Universitario Sportivo di Bari ed il centro sportivo De Matteo, mentre le semifinali si svolgeranno nei giorni 9 e 16 aprile presso i campi De Matteo.
Gli abbinamenti dei quarti sono: Minerva Turi – EPASSS FC Bari; CSM 6 Bari – Questa Città di Gravina; AICOSS Bari,Molfetta – Tutti in Gioco Bisceglie,Trani: EPASSS BAT – Spazi Nuovi Bari. A tutti i partecipanti la Fondazione Carlo Valente onlus augura una buona fase finale del campionato di calcetto, ricordando la finalità di socializzazione e di sano agonismo che caratterizza la nostra iniziativa sportiva a favore dei giovani.