Al via la IV edizione del progetto "Insieme sotto la rete"

“Insieme sotto la rete” è una bella iniziativa finalizzata a favorire l’avviamento e il perfezionamento al tennis dei giovani in condizioni di disagio.

Otto i ragazzi partecipanti al corso (Sante, Michele, Bartolo, Mario, Giuseppe, Lorenzo, Tonia e Cinzia) che per due mesi dal 16 ottobre al 17 dicembre si stanno allenando, anche in caso di pioggia, al coperto, due volte la settimana (il lunedi’ e il giovedi’ dalle 10,00 alle 11,00) presso i nostri campi, seguiti dal prof. Giuseppe Stano per quanto riguarda la preparazione fisica e dai maestri Giovanni Dell’Edera e Roberto Buono e Gigi Franco per quanto riguarda la parte tennistica.

Non mi dilunguo oltre ma lascio lo spazio a qualche commento dei nostri ragazzi:

Michele

La vita è preziosa: l’umanità di nostri insegnanti ce lo ricorda vivendola. Non lettera morta ma carne ed ossa. Ognuno di noi pare proprio a proprio agio… Tutto speciale e non ordinario nella semplicità schietta e genuina. Autentica e reciprocamente rispettosa.

Sante

Il tennis è uno sport bellissimo e consiglio a tutti i miei migliori amici di praticarlo sempre.

Bartolo

Ringrazio il dott. Valente perchè mi ha dato la possibilità di frequentare questo corso eccellente. Frequento questo corso da quasi due mesi e grazie ai nostri insegnanti Pippo, Giovanni, Roberto e Gigi e ai miei amici partecipanti, abbiamo instaurato un bel movimento sociale, si gioca con armonia e impegno. I nostri insegnanti sono persone affidabili, promettenti e simpatici ed insegnano con maestria la loro esperienza tennistica.