Dona il tuo 5 X mille alla Fondazione Carlo Valente onlus

Aiutaci ad aiutarli con lo sport!

Devolvi il tuo 5 per mille alla Fondazione Carlo Valente Onlus

Anche per quest’anno è stata confermata la possibilità di destinare una quota delle imposte (5 x mille) alle Organizzazioni ONLUS. Il 5 x mille non sostituisce l’ 8 x mille (destinato alle confessioni religiose) e non costa nulla per il cittadino contribuente.

È una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit come la Fondazione carlo valente onlus per sostenere le loro attività.
Trasforma la tua dichiarazione dei redditi in una grande azione di concreta solidarietà a favore di giovani che vivono in condizioni di disagio mentale.

Così ci aiuti ad aiutarli con la promozione di attività sportive per prevenire e combattere l’isolamento e l’emarginazione che spesso accompagnano i disagi ed i disturbi mentali. In tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi trovi un riquadro, creato appositamente per destinare il 5 per mille dell’IRPEF come “sostegno al volontariato”.
Donare alla Fondazione Carlo Valente onlus il tuo 5 per mille è molto semplice: basta segnalarlo al commercialista o al CAF al momento della compilazione della dichiarazione dei redditi e firmare la casella “sostegno al volontariato” indicando il

Codice fiscale della Fondazione Carlo Valente

9 3 3 4 1 4 1 0 7 2 3