2° EDIZIONE INSIEME SOTTO RETE organizzato dalla Fondazione Carlo Valente onlus
Il corso, durato meno dal punto di vista delle settimane ma più intenso dal punto di vista degli incontri, rispetto al corso precedente. I giovani coinvolti hanno consolidato ancora di più l’interesse nei confronti del tennis e questo si è visto grazie alla loro costante presenza nonostante i tre incontri settimanali che potevano risultare pesanti dal punto di vista fisico e problematici dal punto di vista degli impegni personali.
Come sempre, hanno mostrato ottimo spirito e un magnifico entusiasmo che è culminato a sorpresa nell’ultima lezione con un mini torneo perchè grazie alla passione, alla simpatia e soprattutto alla grande professionalità dei maestri, gli allievi sono ormai perfettamente in grado di palleggiare, sono a conoscenza di tutte le regole del tennis e di far play in campo.
L’ottimo rapporto allievo-insegnante che si era instaurato nel precedente corso si è consolidato ancora di più permettendo ai ragazzi di apprendere con ancora più facilità. Come sempre le ottimali condizioni metereologiche e l’ambiente ideale in cui si sono potuti esprimere hanno consenstito di lavorare all’aria aperta sotto un sole piacevole e non particolar mente caldo nel miglior modo possibile.
Martedì 14 giugno ci siamo riuniti tutti insieme allievi e maestri per la premiazione, per i saluti finali di buone vacanze e con l’arrivederci a settembre per la ripresa delle attività. Come sempre per qualsiasi altra informazione sono a vostra completa disposizione, maestro Pippo Stano.