10/07/2018

Leggi

C'è un'Italia che vince il Mondiale: è quella dei pazienti psichiatrici

25/05/2018

La nazionale allenata da Enrico Zanchini trionfa nella Dream World Cup di calcio A5: "Una grande battaglia culturale, ma non abbiamo trovato neppure uno sponsor"

Leggi

11° edizione di "Insieme nel pallone": l'assessora Bottalico alla premiazione della finale

03/05/2018

Si è tenuta presso il New Country Club Tennis la finale della 11° edizione del Campionato di calcetto “Insieme nel pallone”, organizzato dalla Fondazione Carlo Valente Onlus.

La Fondazione Carlo Valente organizza le Selezioni per la Dream Cup 2018

16/01/2018

E' ormai ufficiale che la 2a edizione del Campionato Mondiale di calcio a 5 per persone con problemi di salute mentale si disputerà a Roma dal 13 al 18 maggio 2018. La Fondazione Carlo Valente organizzerà le selezioni per la nazionale Italiana.

La Fondazione Carlo Valente Onlus celebra il primo decennale di attività,

05/09/2017

Appuntamento con la solidarietà: La Fondazione Carlo Valente Onlus celebra il primo decennale di attività, racconta i risultati conseguiti e presenta i progetti per il futuro

I ragazzi della Fondazione Carlo Valente allo Stadio di Bari

20/02/2017

Grande Emozioni e grande affetto per i ragazzi della Fondazione Carlo Valente che sono stati ospiti della società FC BARI 1908 durante l'incontro Bari-Perugia del 28 gennaio 2017.

Rugby, uniti alla meta

14/01/2017

Cresce il movimento del rugby sociale in Italia, grazie al contributo della Rete TRUST che vede la squadra di Bari in prima fila nella promozione del benessere psico-fisico e dell’integrazione sociale

Leggi

Giovani con disagio mentale, comincia il corso di equitazione

03/06/2016

Al via la III edizione del corso di equitazione per giovani in condizione di disagio mentale della Fondazione Carlo Valente Onlus.