Dona il tuo 5 X mille

Aiutaci ad aiutarli con lo sport » Il tuo 5 per mille alla Fondazione Carlo Valente Onlus

Anche per quest'anno è stata confermata la possibilità di destinare una quota delle imposte (5 x mille) alle Organizzazioni ONLUS. Il 5 x mille non sostituisce l' 8 x mille (destinato alle confessioni religiose) e non costa nulla per il cittadino contribuente.

È una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit come la Fondazione carlo valente onlus per sostenere le loro attività.

Trasforma la tua dichiarazione dei redditi in una grande azione di concreta solidarietà a favore di giovani che vivono in condizioni di disagio mantale.

Così ci aiuti ad aiutarli con la promozione di attività sportive per prevenire e combattere l'isolamento e l'emarginazione che spesso accompagnano i disagi ed i disturbi mentali. In tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi trovi un riquadro, creato appositamente per destinare il 5 per mille dell'IRPEF a fini di solidarietà sociale.

Donare alla Fondazione Carlo Valente onlus il tuo 5 per mille è molto semplice: basta segnalarlo al commercialista o al CAF al momento della compilazione della dichiarazione dei redditi e firmare la casella “sostegno alle organizzazioni non lucrative di utilità sociale” indicando il Codice fiscale della Fondazione Carlo Valente : 9 3 3 4 1 4 1 0 7 2 3.

https://youtu.be/q-gD_TxJAE0

 

Il Campione del Mondo Amato: “lo sport mi ha ridato dignità”

Dalla Gazzetta del Mezzogiorno del 6 Luglio 2018.:"Sport e Salute, un calcio allo stigma: in campo per battere i disagi psichici" questo il titolo dell'iniziativa promossa dalla Fondazione Carlo Valente

Leggi News
Sostienici

tanti modi per aiutarci a proseguire le nostre attività ed iniziative.

Scopri come
Sostienici

Donare il tuo 5xmille alla Fondazione Carlo Valente Onlus Scopri come